Faq

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?

ordini@ciatu.it

Posso acquistare dall’estero?

Consegniamo in tutto il mondo.

Cosa accade se dopo aver fatto l’ordine uno o più prodotti mancano nel vostro magazzino?

Sarà nostra cura avvisare il cliente che deciderà se annullare l’ordine, sostituire il prodotto, attendere l’arrivo del prodotto mancante o evadere l’ordine dei prodotti disponibili.

Cosa accade se ho pagato con bonifico e/o PayPal e i prodotti non sono disponibili?

Verrà effettuato all’istante il rimborso in parte o di tutta la cifra.

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini dei prodotti?

Siamo a vostra completa disposizione a inviarvi in forma scritta tutte le informazioni circa le caratteristiche e le modalità d’uso dei prodotti disponibili sul nostro sito. Purtroppo non riusciamo a provvedere all’invio di campioni visto l’esclusività dei nostri prodotti.

Posso acquistare dei tester?

La vendita dei tester è assolutamente vietata.

 

Hai una domanda?
Non esitare a contattarci!

Lascia il tuo messaggio o scrivici via email e ricevi la tua
risposta entro 1-2 giorni lavorativi.

Icona - Chat
Chatta con noi
Fai clic sull'icona nell'angolo per iniziare a chattare.
Icona - Mail
Mandaci un’e-mail
Scrivici semplicemente a
info@ciatu.it
Icona - Store
Visita la nostra boutique
Via Roma, 104
96100 Siracusa
Sicilia, Italia

Accedi

Registrati

Resetta la tua password

Segui le istruzioni per reimpostare la password, ti verrà inviata un’e-mail all’indirizzo che hai fornito.