Faq

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?
ordini@ciatu.it


Posso acquistare dall’estero?
Consegniamo in tutto il mondo.


Cosa accade se dopo aver fatto l’ordine uno o più prodotti mancano nel vostro magazzino?
Sarà nostra cura avvisare il cliente che deciderà se annullare l’ordine, sostituire il prodotto, attendere l’arrivo del prodotto mancante o evadere l’ordine dei prodotti disponibili.


Cosa accade se ho pagato con bonifico e/o PayPal e i prodotti non sono disponibili?
Verrà effettuato all’istante il rimborso in parte o di tutta la cifra.


Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini dei prodotti?
Siamo a vostra completa disposizione a inviarvi in forma scritta tutte le informazioni circa le caratteristiche e le modalità d’uso dei prodotti disponibili sul nostro sito. Purtroppo non riusciamo a provvedere all’invio di campioni visto l’esclusività dei nostri prodotti.


Posso acquistare dei tester?
La vendita dei tester è assolutamente vietata.

I commenti sono chiusi.